Ultimi post





martedì 26 novembre 2013

BABBO NATALE... CON SORPRESA

Ogni anno, a Natale, insieme ai tantissimi messaggini e alle tante telefonate d' auguri, arriva sempre una cartolina da parte di una zia di mio marito che vive in America. E' uno di quei biglietti carinissimi che da noi non si trovano facilmente, uno di quelli tutti particolari, che non appartengono al mondo dello scrap ma poco ci manca!!!
Di solito anche noi spediamo un biglietto d'auguri, uno di quelli semplici che si trovano in cartoleria.
Quest'anno ho deciso di farlo con le mie mani!!! Ormai sono entrata nello spirito delle vere scrapper...

Ho pensato di realizzare una card con Babbo Natale, perchè la zia ha tanti nipotini che sicuramente apprezzeranno.


Ho decorato la copertina con una carta azzurra ricoperta da alcuni nastri rossi e uno bianco e un Babbo Natale ritagliato da un cartoncino che avevo nella scatola dei ritagli; ho completato con una decorazione fatta con il nastro a pois e con l'augurio.


Ma la sorpresa, dov'è????
Babbo Natale cosa porta??? I regali, certo!!!
E allora,ecco dei regali virtuali...
All'interno la card è decorata con una piramide di pacchi-dono pop-up e con la tipica risata di Santa Claus!!!


Spero tanto che la zia apprezzi...
Domani lo spedirò, in modo da farlo arrivare in tempo per l'inizio dell'Avvento.

Con questo biglietto partecipo all'Uso & Oso 3: palette di colori di Scrapper della Notte, che prevede l'uso dei colori rosso, azzurro e bianco.

Buonanotte e alla prossima!!!!!!


1 commento: