Ultimi post





domenica 8 dicembre 2013

UN ALTRO 18 ANNI!!!!

Che mese pieno è questo!!! Oltre al Natale anche tanti compleanni!!!

Ho fatto una card per i 18 anni di una ragazza molto fashion e ho pensato di decorarla con un bel vestito nero su un fondo di pattern avorio. Molto elegante!!!


Per far risaltare il tutto ho mattato con cartoncino fucsia (colore preferito dalla ragazza). 
Il particolare che più mi piace è la stampella che trattiene il vestito!!! 


L'ho realizzata con un pezzettino di fil di ferro rivestito con nastro di carta e poi l'ho dipinta con uno smalto per le unghie sempre fucsia.
Un nastrino di raso e un fiore ritagliato dalla stessa carta che ho usato per il vestito sottolinea la vita. 
Il numero 18, sempre mattato in fucsia, e una manciata di paillettes completano il tutto!!!


Ho messo infine la card in una busta molto semplice fatta con la carta da lucido e chiusa con un fiocco di carta avorio (che ho dimenticato di fotografare).

E con questa ennesima card di compleanno, auguro a tutti una bellissima festa dell'Immacolata!!!!

Ciao ciao!

2 commenti:

  1. Dai ma sei stata grandiosa!!!! mi piace molto come hai fatto l'appendino, geniale!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che idea, quella dell'appendino!!!!! Fantastica davvero!!! Sei una utilissima fonte di idee che vanno nella virtuale cartella 'può tornarmi comodo'!!!!! ;-))) Complimenti per questo biglietto e per la vincita da Scrap Dreams!!! :-D :-D
    Kisssssssssssssssssss
    P.S. Grazie dei tuoi graditissimi commenti da me!! ;-)))

    RispondiElimina