Ultimi post





venerdì 31 gennaio 2014

L.O. FACCIO!!! PER TUTTO L'ANNO

No, i layout non sono proprio il mio forte!!! Questo è sicuro.... ma io sono testarda!!!
Mi sono messa in testa di farne almeno due al mese in questo 2014.
Lo so, siamo già alla fine di gennaio e ne ho fatto solo uno, ma mi rimando a... febbraio! Purtroppo questo proposito per l'anno nuovo l'ho pensato troppo tardi e quindi non posso fare Superman, non posso scrappare se non ho la foto giusta.... ma lo farò nei prossimi giorni!

Torniamo al mio LO: io lo trovo decisamente troppo colorato, anche se ho usato pochi colori, ma forse sono le immagini, non so... voi che ne dite?


Non ho scrappato delle foto ma delle immagini che rendono i miei propositi per il 2014: ne ho elencati quattro che spero di portare a termine. Ci rivedremo alla fine dell'anno!!!
Vi voglio far notare il titolo volutamente traballante proprio per indicare la precarietà delle buone intenzioni.


In questo LO ho usato il multibolle sia per fare lo sfondo che per gli abbellimenti: ho fatto la taschina per la tag che contiene il journaling e ho osato un fiore che sinceramente non mi dispiace.


Partecipo a ben tre sfide:
Scrapper della notte: Uso e oso- vincolo: multibolle
Sketchalicious: Sketch LO#83
Amiche di scrap: Sfida Layout 4

Spero pian piano di fare meglio, per adesso mi accontento!

A presto!!!

10 commenti:

  1. due lo al mese? io tra poco arrivo a due lo al giorno se continuo a frequentare rita!
    ma cosa c'entra peppa pig con i tuoi propositi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kicka, ma lo vedi che sono impedita con i LO? Non sono per niente belli, spero che facendone riesca a fare meglio: ti assicuro che due al mese sono più che sufficienti per una che ha difficoltà!!!
      Per quanto riguarda Peppa, è il mio punto di partenza per il primo proposito: assomiglio proprio a lei! Spero di dimagrire ma non mi andava di mettere una modella come punto di arrivo, preferisco vedere come sono per spronarmi ad iniziare questo percorso... Spero proprio di farcela!!!!
      Grazie per essere passata e ancora complimenti... sei bravissima!!!

      Elimina
  2. ecco la rita in questione....
    anna... di più di più... non sei impedita... devi solo esercitarti!
    ho letto i buoni propositi... il primo è anche mio (io sono mamma pig ahahha)
    grazie per aver partecipato a sdn e amiche di scrap :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Continua a produrre LO, ti aspettiamo anche nei prossimi challenge!

    RispondiElimina
  4. ciao grazie della visita, avevo ammirato il tuo porta ricette, di nuovo tanti complimenti, ho sbirciato anche il blog, sei molto brava, quel mega fiore ad uncinetto è un pezzo unico ??. quelli che uso me li fà mia sorella perchè io non sono capace, am così alto non riesce, hai una tecnica particolare ?
    ciao barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara grazie a te per i complimenti!!
      Per il fiore ho seguito uno schemino su un ritaglio di giornale ma spulciando su internet ho trovato lo stesso metodo.Ti do il link: http://www.pinterest.com/pin/281052832969772501/
      Spero di esserti stata utile!

      Elimina
  5. Ciao Anna, io dico che non devi demordere, vedrai che a forza di fare pratica i tuoi LO ti lasceranno completamente soddisfatta...Magari prova ad usare la stessa razionalità che applichi nei mi album, colori, abbellimenti...non so è solo un consiglio ;) Aspetto di vedere altri tuoi lavori e ti ringrazio per esser passata da me, un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,
    io ho rinunciato ai buoni propositi perché so già che poi mi perdo via e non riesco a seguirli!
    Ammiro la tua grinta invece!!!
    Brava!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una compagna del sal e mi sono unita ai tuoi lettori, non so cos'è un LO mai tuoi lavori sono molto carini!! Silvia

    RispondiElimina
  8. Dai Anna serve solo un po' di esercizio!!!
    Coraggio fai ancora dei LO, non mi sembra che ti vengano male!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina