Ultimi post





sabato 12 aprile 2014

INVITI PER UN COMPLEANNO

Il compleanno, chiaramente, è quello di mio figlio Francesco!
Come vi dicevo nel post precedente, l'altro ieri ha compiuto 13 anni: abbiamo festeggiato con i nonni e gli zii, ma stasera continuerà i festeggiamenti in pizzeria con i suoi amici.
Per loro ho preparato degli inviti a forma di cono gelato


molto semplici, gusto pistacchio, arancia, fragola e "puffo", tutti variegati al cioccolato!
Ecco i quattro gusti realizzati


e uno in particolare


Il cono è realizzato con cartoncino marrone mentre il ciuffo di gelato con diverse carte patterned poi decorate con un pastello marrone. 
Il cono contiene l'invito vero e proprio, infatti il ciuffo di gelato si sfila e rivela così il giorno e l'ora dell'appuntamento.




I ragazzi che l'hanno ricevuto sono stati molto contenti e la prof a cui l'hanno mostrato mi diceva addirittura che avevano la sensazione che profumasse di biscotto: mi ha fatto piacere vedere che alcuni di loro all'uscita di scuola lo tenevano in mano per non sgualcirlo nello zaino! Sono soddisfazioni!!!!!

Vi lascio con un'immagine della torta che ho preparato per la festa: quest'anno ha voluto una cosa semplice. Almeno non ho dovuto fare cose tridimensionali!!!!


Una semplicissima torta pacman!

Con l'invito verde partecipo alla sfida di The Color Sisters: Palette colore #7 

Buon fine settimana a tutte, a presto!!!!



8 commenti:

  1. Semplice, la torta?????????????????????????
    Se dovessi farla io ci metterei almeno un mese!!!!!
    Bravissima, davvero!!! E' tutto magnifico per non parlare dei coni gelato..... Il vaso di fiori l'avevo già visto, questo mai!!!!
    Davvero creativa!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. che idea carina i gelati!!!!!
    super brava
    stefy

    RispondiElimina
  3. In effetti che la torta sia semplice è una parola grossa anche per me!
    Gli inviti sono bellissimi! Puoi essere più che soddisfatta, per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La torta, rispetto a quella che ha voluto l'anno scorso, è piuttosto semplice!!! Se vi va, date un'occhiata alla sezione dolci e capirete!

      Elimina
  4. Questa si che è una SIGNORA TORTA!
    Pac Man! Che figata ^^
    Bravissima Anna!!!
    Mi piacciono un sacco anche gli inviti.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!! Tutto stupendo i coni poi sono spettacolari :-)

    RispondiElimina
  6. anna ma che meravigiliaaaaaaaaaa.... tutto!!!
    adoro pac man! :)

    RispondiElimina
  7. Simpaticissimi i coni invito! beh la torta è una favola. grazie per avere partecipato alla sfida di the color sisters!

    RispondiElimina