Ultimi post





venerdì 23 maggio 2014

PROVE PER UN MATRIMONIO

Tempo fa sono stata contattata da una ragazza che si deve sposare a breve!
Mi ha chiesto di prepararle dei lavoretti per il suo matrimonio: potete solo immaginare la mia felicità! Che bello!!!!
Devo realizzare i menu per il pranzo, il tableau de mariage e i relativi segnatavoli!

Vi faccio vedere le mie proposte per il menu. I prototipi sono in diversi colori ma il filo conduttore del matrimonio è il color pesca, colore molto delicato!




La sposa ha ormai scelto, proprio quello che piaceva di più anche a me! Siamo in sintonia...
A voi quale piace di più???

A breve vi farò vedere tutto il lavoro!!!!

A prestoooo, ciao ciao!!!!!

4 commenti:

  1. Belli tutti! A me piace quello con il fiocco! :) Bacio. Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissimi il mio preferito peró è quello verde

    RispondiElimina
  3. Belli davvero! Il mio preferito è quello color pesca!
    Sono curiosa di vedere anche tutto il resto!

    RispondiElimina