Ultimi post





mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno con il botto

Ciao ragazze!!!
Sono qui per augurare a tutte voi un buon anno... e lo faccio con una mia creazione!


Si tratta di una wine tag che ho fatto in occasione del nuovo challenge di Sognando Scrap al quale vi invito a partecipare... ci sono in palio 20 $ da spendere nello shop dello sponsor Little Darling Rubber Stamps. Bello, vero?

Ma torniamo alla mia tag che regalerò stasera a mia mamma con una bella bottiglia di spumante per brindare a mezzanotte...


Insieme alla tag ho creato anche dei segnabicchieri orologio con le lancette puntate sulla mezzanotte... 


Ecco di nuovo qualche particolare...






Con questa mia creazione auguro a tutti voi
 un anno di mille colori...
 un anno pieno di creatività...
 un anno di tante emozioni...
 un anno di serenità e di salute...
 un anno di famiglia e di amici...
 un anno come ciascuno di voi lo desidera...



Tanti auguri 
per un fine anno spumeggiante
e
un 2015 strepitoso!!!!

ANNA



1 commento:

  1. Hai chiuso l'anno alla grande!!! Mi piacciono molto queste creazioni! In attesa delle prossime... ti saluto caramente! ^_^

    RispondiElimina