Ultimi post





martedì 13 gennaio 2015

Un mini album davvero mini

Buongiorno a tutte!
Stamattina vi voglio far vedere il progetto che ho realizzato come GD per il blog Pazze x il Natale... il vincolo della sfida è pupazzo di neve e io ho realizzato un mini album con un bell'omino di neve in copertina.
Ecco il progetto così come l'ho presentato sul blog...


Si tratta di un mini fatto con un solo foglio di cartoncino bazzil (ho usato il color avorio). 
Dopo aver fatto determinate pieghe e tagli secondo uno schema che ho trovato su Pinterest, il risultato è un album molto interattivo e nello stesso tempo piccolo e semplice.


Ho usato ritagli di carte Bo Bunny a tema inverno che avevo utilizzato per un mini album molto più impegnativo che vi farò vedere al più presto.

Questo progetto è formato da tre taschine grandi che accolgono altrettante tag...


... e una taschina più piccola dove alloggia una piccola tag con una bella tazza di cioccolata calda...


In copertina ho messo un timbro ricevuto per swap colorato con le mie matite Giotto Supermina... un bel pupazzo di neve addobbato come un angioletto con tanto di ali argentate e stellina sul capo.


Eccolo nel particolare...


... ed eccolo ancora insieme alle tag del mini album.


Partecipo a 

partecipo inoltre alla raccolta di Chiara 1 pin al mese... il pin è questo e questo invece è il nuovo logo dell'iniziativa


bello vero... quest'anno si è proprio superata!

Bene con questo è tutto... a presto!!!!

Ps: con questo mini sono entrata nella top 5 di Love to create... sono molto felice!!!!

Ecco il banner 


14 commenti:

  1. Questo mini album è carinissimissimo!!!!!!! Più le cose sono piccole, più mi piacciono e questa tua creazione è davvero DELIZIOSA! Tanti, tanti complimenti! La salvo, così poi me la ricorderò per il futuro... non si sa mai! ;-) ........ E poi, non smetterò mai di dirti che sei bravissima nel colorare! Baci, Angie.

    RispondiElimina
  2. deliziosissimo Anna, mi stupisci sempre!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  3. Bravissima molto carino , strano per me accostamento blu e verde ma mi piace . Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lulù questi due colori insieme mi sono sempre piaciuti... e quindi queste carte sono proprio cadute a fagiolo!

      Elimina
  4. è davvero coccolo e meraviglioso... :)

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!!! ^_____^
    Ti è venuto uno splendore e anche se io alla fine faccio progetti sempre grandi, ultimamente le piccole cose mi appassionano tanto!!!!!
    Complimenti sinceri!!!!!
    Come sempre ottimo lavoro!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Veramente molto bello!!!!! Bravissima! un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  7. Absolutely Gorgeous!! Thank you so much for joining us this week at Love to Create: Snowflakes Challenge! Please come back and play along with us again soon!!

    Many Blessings,
    Tina
    LTC DT

    RispondiElimina
  8. This is really cute!! I LOVE the little album, what a fun idea!! THANKS for joining us at Love to Create Challenge this week! Good luck!
    Hugs,
    Chris - DT

    RispondiElimina
  9. Wow veramante un bel progetto colori ben abbinati tra di l'oro fantastico,
    grazie per aver partecipato al chellange Tutto Quanto...Diventa Scrap
    DT Maria bacio...

    RispondiElimina
  10. Grazie Anna, ma il merito del logo non è mio ma di Simona che me lo prepara ogni anno, sempre più bello.
    Sono contenta di ritrovarti nella nostra iniziativa, questo mini è adorabile... hai davvero delle mani d'oro!

    RispondiElimina
  11. FANTASTICAAAAAAA
    Grazie per aver partecipato al chellange Tutto Quanto...Diventa Scrap
    Baci
    Mel

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è bello questo progetto!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida del blog Storie di timbri, carta e...
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. What a fun project!
    Thanks for much for joining us at Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina