Ultimi post





mercoledì 18 marzo 2015

Tag al maschile

Buon pomeriggio... che fate di bello, ragazze?????
Io oggi vi volevo proporre una tag fatta per il compleanno di un maschietto... difficile vero?????
Non appena mi è stata commissionata non sapevo da che parte cominciare!!!! Poi metti un po' in moto la testolina e qualche idea arriva... non mi sembra nemmeno tanto male!!!
Voi che dite? Ho superato la prova "card al maschile"?


Ho scelto di fare una tag... che poi ha due aperture, molto dinamica, direi!!!

E' fatta a strati... l'ho decorata semplicemente con alcune timbrate, stelline in legno e in metallo e due tappi a corona. In uno, quello che sta in mezzo alla tag, ho messo un particolare del timbro Florileges design, un giorno speciale...


... nell'altro, quello in basso, che trattiene la linguetta, il numero degli anni del festeggiato!!!


Eccoci quindi alle aperture di questa tag... la prima l'ho creata con un pezzo di patterned piegato a metà e trattenuta appunto dal tappo che ho lucidato con il glossy accent!


Ho decorato la parte mobile con il calendarietto del mese di marzo, dove ho cerchiato di rosso il giorno del compleanno, e ho lasciato la parte sottostante libera in modo che possa essere personalizzata dalla persona che me l'ha chiesta.

La seconda apertura invece si apre a fisamonica ed è trattenuta da un laccetto...


Ecco allora che vengono fuori tre palloncini... l'unica nota di colore vivace in questa tag piuttosto seriosa!!!! Ma, come ormai ben sapete, mi piacciono troppo i contrasti!!!!


Vi lascio con il particolare dei palloncini...


... che ho colorato con le solite matite!!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!!


9 commenti:

  1. E' bellissima, complimenti! Mi piace molto l'idea d'inserire il calendario per una data davvero da ricordare!

    RispondiElimina
  2. Ma è originalissima!!!!!!!!!!!
    Tutto ma proprio tutto mi piace!!!!!
    La tag è azzeccatissima per qualcosa al maschile!!!! Brava!!!!!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. fabulous creation, love the details. Thanks for joining us at CraftyCatz!
    Kim x (CraftyCatz DT)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella, questa è una tag sorpresa!!

    RispondiElimina
  5. Ma è carinissima questa tag e adoro l'idea del calendarietto, bravissima!
    Bianca

    RispondiElimina
  6. Complimenti, una card e un'idea stupenda! Grazie di aver partecipato alla sfida di MdR!

    RispondiElimina
  7. Beautiful work! Thanks for sharing your lovely creation for the Craft Your Passion Challenges, hope to see you again soon, hugs, Helena

    RispondiElimina
  8. What an amazing creation.There's just so much to this.Love all the hidden elements.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week.
    Lisa x

    RispondiElimina
  9. Bellissima come tutti i tuoi lavori.
    Volevo avvisarti che ti ho nominata nel mio blog poichè ho seguito un tuo tutorial.
    Ecco il link: http://aggiasbaria.blogspot.it/2015/03/il-mio-primo-scrapp.html

    RispondiElimina