Ultimi post





giovedì 16 aprile 2015

Welcome spring

Dopo una giornata così bella, piena di sole dopo tanti giorni di nebbia e di freddo, finalmente possiamo dare ufficialmente il benvenuto alla primavera... almeno speriamo che sia così!!!

E io il saluto alla bella stagione lo voglio dare con questa easel card con la quale ho avuto l'onore di essere guest designer su Timbroscrapmania per il challenge che è iniziato giusto ieri dal titolo Favorite color combo.

Ormai lo sapete tutti che il mio colore preferito è il rosso ma mi piacciono pure tanto i colori rosati abbinati al verde e quindi... ecco la mia card primaverile!!!


Questo timbro di Sherri Baldy mi piace tantissimo e mi da proprio l'impressione della primavera che nasce come un fiore dalla terra, simboleggiata dal vasetto di coccio. Poi tutti i fiori che ci sono intorno e le farfalle danno proprio l'idea della rinascita della natura.


Per riprendere il tema ho abbellito l'immagine con fiori e farfalle di carta...


... i rametti bianchi e il ramo color argento sono riciclati da una bomboniera mentre le farfalle sono punchate e riprendono i colori della farfalla del timbro.


Il timbro infine è incorniciato da una coccarda che simula un centrino...


... e il sentiment è semplicemente stampato al computer.

Con questa card partecipo a:

Grazie a tutte... alla prossima!!!!
Ciao ciao!!!!


6 commenti:

  1. Complimenti molto bella !Grazie per aver partecipato al Challenge di Tutto Quanto...Diventa Scrap ! Ciaoooo LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. che bel timbro!
    quegli occhioni mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  3. Your card is gorgeous and thank you for joining in our challenge ,good luck and hope to see you again next time
    Hugs xxx Dt Anneke and have a nice day.

    RispondiElimina
  4. bravissima veramente! grazie per aver partecipato al challenge delle scrapper della notte!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carina questa card! Elegante e romantica! Grazie per aver partecipato al challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al Challenge di Tutto Quanto...Diventa Scrap
    DT MariaN.Tinyworks

    RispondiElimina