Ultimi post





mercoledì 10 giugno 2015

Sour cream box+ tutorial

Ciao a tutte...
Questa sera inizio col pubblicare le creazioni fatte per i 18 anni di mio figlio... vi terranno compagnia per qualche post!
Inizio col dirvi che la sua festa è stata a tema cinema quindi ho comprato una fustella pellicola e ho lavorato con la manovella della Big Shot fino ad avere la nausea... cartoncino nero, solo cartoncino nero per giorni e giorni!!! Ma poi che soddisfazioni!!!!!

Oggi vi faccio vedere i segnaposto... una piccola scatola molto particolare... semplice da fare, una scelta obbligata visto che ne ho fatto 150!!!!


L'ho decorati molto semplicemente con la fustellata e un tappo-calamita... mi piace moltissimo!!!!


Dentro un sacchettino con gli M&M's...


Se volete provare a confezionare queste scatoline ho fatto un piccolo tutorial... lo trovate sul blog di Tutto quanto...diventa scrap!!! Cliccate qui e provate a creare le vostre sour cream box...sono semplicissime e versatili!


Naturalmente se avete qualche dubbio contattatemi pure...sarò felice di aiutarvi!!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto ma mi ritroverete presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!!!


7 commenti:

  1. Thanks for joining us at Brown Sugar this week for our "Anything Goes" challenge

    RispondiElimina
  2. Ma Anna................. SOLO 150?????? O_O O_O
    Ci credo che avevi la nausea a forza di girare la manovella!!!!
    Per i figli, questo ed altro, comunque queste scatoline mi piacciono davvero tanto!!!!
    Le ho fatte anni fa e.................. Quasi quasi!! ;-))))))
    Semmai ti farò sapere!!! =DD
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Anna these are wonderful with great attention to detail and perfect for our ‘ANYTHING GOES’ challenge. Thanks for sharing your talent with us. Good luck.
    Hugs
    Desíre
    {Lil Patch of Crafty Friends DT Member}
    {Doing Life – my personal blog}

    RispondiElimina
  4. Wonderful job, like the color and the details with the 18 on them as well. Thanks for playing our challenge at Lil Patch of Crafty Friends.
    Cheers,
    Leanne DT
    LPCF!

    RispondiElimina
  5. 150...!!! No, non fa per me... tu, invece, sei stata bravissima!!! E non hai fatto mancare neppure la sorpresa golosa all'interno...che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  6. Love these little favor boxes! The bottle cap gives a great pop of color.

    Thank you for joining us at Li’l Patch of Crafty Friends for our challenge.

    RispondiElimina