Ultimi post





giovedì 10 marzo 2016

Mini album con le buste da lettera

Buongiorno a tutti!!!
Oggi mi trovate su Tutto quanto... diventa scrap per fare insieme un mini album con le buste da lettera... molto semplice e veloce!!!
Io l'ho decorato a tema laurea...


... con un bellissimo timbro Bugaboo e vari tipi di carta patterned.


Il timbro è di BoBunny... in verità era moooolto più lungo, Congratulations, ma io per ragioni di spazio l'ho dimezzato con l'aiuto del nastro adesivo... mentre la scritta Laurea l'ho fustellata con la Big. 


Dentro c'è il posto per tante foto, che ancora non ho messo ahahaha


Se volete provare a realizzarlo vi aspetto qui con il tutorial!!!

Un bacio a tutti e a presto con nuove creazioni!!!
Ciao ciao!!!

Challenges:


3 commenti:

  1. Bellissima idea Annina! Corro subito sul blog per ammirare il tuo bellissimo tutorial! :-)
    Mi piacciono moltissimo i colori e le carte che hai usato! Sono perfetti insieme! Ed i bannerini e gli elementi decorativi sono veramente strepitosi! Super Annina, bravissima!
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina
  2. Bellisima tarjeta, composicion y Stamp... gracias por participar con nosotras en RETARTE de Stampartpapel.. un gusto leerte y espearmos verte mas seguido... Feliz semana. Paula, Dt.

    RispondiElimina
  3. Adorabile questo mino mi piace assai sei unica tesoro <3 <3 <3
    Grazie di Storie di timbri carta e...
    XOXO
    Titti

    RispondiElimina