Ultimi post





martedì 4 ottobre 2016

Gdt Crafty Sentiments Designs

Buongiorno a tutti!!!
Come vi accennavo ieri c' è una grossa novità per me! Sono nel team di Crafty Sentiments per tre mesi e sono veramente felice di questa bellissima opportunità che mi ha offerto Céline... la ringrazio veramente di cuore e ringrazio le altre meravigliose creative che fanno parte del team per la fantastica accoglienza!
Oggi parte il mio primo challenge in questo favoloso blog... abbiamo una new release... un timbro nuovo molto bello!!! Io ho realizzato questa card molto colorata e allegra ma vi invito ad andare a vedere anche le bellissime interpretazioni delle altre ragazze...


Ho colorato il timbro con le mie Prismacolor e poi intorno ad esso ho creato una piccola ambientazione disegnando il tronco di un albero, poi con una fustella Memory Box ho realizzato la chioma... le foglie e i fiori le ho fustellate a parte e poi incollate al posto giusto.


A sinistra invece ho creato una base con il cartoncino ondulato color kraft e sopra ci ho attaccato un fiocco fatto con la EPB e decorato con un fiore in tinta.


Ho decorato ulteriormente con altre fustellate e con un charm a forma di stella.


A volte mi piace anche decorare l'interno delle mie card... questa volta moooolto semplicemente... ma mi sembra un'attenzione in più che fa la differenza!



Partecipo a:

Vi aspetto tutti sul blog di Crafty Sentiments e vi invito a visitare lo shop... ci sono tantissimi timbri uno più bello dell'altro!!!
A presto... ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Awe so cute
    Thanks for sharing at Scrappers Delights Challenges x

    RispondiElimina
  2. This is so cute Anna, love all the great flowers you added and congrats on your GDT spot! Thanks so much for playing along with our Blooming Days Challenge at The Paper Shelter this week. Hugs:) Audrey DT

    RispondiElimina
  3. really love this card! so gorgeous colors and design
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  4. Super cute!!! Thank you for joining us at PINspirational, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  5. Such a cute card! Love the image and the coloring!
    Thank you for joining us at Scrapper's Delights
    Veronique DT

    RispondiElimina
  6. Beautiful card. Thanks for joining us at the challenge of Inky Chicks. DT Veronique

    RispondiElimina
  7. Oh wow! This is so cute! Thanks so much for joining us at The Paper Shelter. We would love to see you again!
    ~ Bonnie DT

    RispondiElimina