Ultimi post





giovedì 6 ottobre 2016

Maxi tag con new release

Eccomi di nuovo... con una tag per la new release di oggi di Crafty Sentiments!
Dovete sapere che nello shop ogni mese ci sono dei nuovi timbri... questi li troverete a partire da giorno 8, e noi del team abbiamo la fortuna di usarli in anteprima.
Il timbro di oggi si chiama Howdie e io ho realizzato una maxi tag giocando con il color kraft.


Ho timbrato direttamente sul cartoncino kraft e ho colorato con le mie Prismacolor poi ho fustellato una tag e ho realizzato una cucitura ai bordi, questa volta con ago e filo. Ho attaccato la mia tag su un'altra tag più grande, sempre cucita ai bordi e la base è fatta!!!


Per decorare mi sono mantenuta sul naturale con piccoli tocchi di colore... rosso e azzurro... mi piacciono troppo insieme!!!
Ho fatto un fiocco con uno spago e ho decorato con fiori fatti a mano, con roselline pronte e con foglie ritagliate con la Silly... 


... poi in un capo dello spago ho inserito delle piccole tagghine per il sentiment.


Ho dato un tocco di luminosità con due centrini di carta e le mezze perle sulla tag più grande.


Partecipo a:

E anche per oggi è tutto ma ci troviamo prestissimo con una nuova card!
Ciao ciao!!!!

Questa tag è nei favoriti di Ispiration Destination Challenge

7 commenti:

  1. Beautiful coloring on Kraft and lovely detailing. I especially noticed those tiny tags with words and how you decorated the top with half a doily, very sweet! Thanks for sharing with us over at Catch the Bug and good luck! Pia, DT

    RispondiElimina
  2. Lovely colouring and great tag. Thank you for joining us at the Anything Goes Polkadoodles Crafting Challenge. Helen DT

    RispondiElimina
  3. absolutly fantastic Anna
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  4. this is so adorable and sweet!

    thank you so much for playing along with us at make my Monday!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina
  5. Thanks for entering your lovely creation into our Bugaboo 'Anything Goes' challenge this week - good luck! Please join us again soon.
    Jen Leeflang
    Bugaboo DT

    RispondiElimina
  6. A wodnerful card, loving the embellishments and colouring. Thanks for playing along at Make My Monday. Caz DT

    RispondiElimina
  7. Gorgeous Anna, love the colours and style. Would love to know where the tags are from. Thank you for joining us for our 'Anything Goes' Challenge' at Polkadoodles. Hugs Lisa xxx

    RispondiElimina