Ultimi post





venerdì 24 febbraio 2017

Ancora cuori

Ciaooooo... spero non vi siate stufati di vedere cuori in ogni dove perchè io ve ne devo propinare ancora per un bel po' ahahaha
Oggi è il turno di un home decor... mooooolto carino... ho preso spunto da questo pin...
Ecco il mio!!!


Ho creato dei cuori con strisce di cartoncino ondulato bianco e li ho doppiati con un nastro a pois rossi. Li ho collegati uno all'altro sempre attraverso il nastro e dentro ho incollato dei cuori in carta patterned. Ho anche creato una busta con la envelope punch board e ci ho messo dentro un cioccolatino. 


Ho decorato il cuore grande con la foto di questi bellissimi ragazzi innamorati, cuori e piume...


... gli altri elementi li ho lasciati semplici con poche decorazioni.


Anche il retro è decorato semplicemente...


... nel cuore grande una bustina per scrivere un pensiero e pochi altri elementi.


Partecipo a:

Spero tanto che questo progetto vi sia piaciuto... io vi saluto ma vi do appuntamento presto con altri cuori ahahahaha
Ciao ciao!!!!

9 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo progetto super romantico :-)

    RispondiElimina
  3. A beautiful home decor project, it is so pretty. Thank you for sharing with us at Alphabet Challenge.
    Crafty hugs
    Lesleu

    RispondiElimina
  4. What a fabulous project such a great idea. Thank you for joining us at The Polkadoodles Crafting Challenge week 8. Helen DT xx

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel progetto!
    Complimenti 😘

    RispondiElimina
  6. Davvero un bel progetto!
    Complimenti 😘

    RispondiElimina
  7. What a beautiful romantic project! Love it! Thanks so much for joining our 'Anything Goes' Challenge at Polkadoodles

    RispondiElimina
  8. Fab make. Thanks for joining us in our Anything Goes challenge at Polkadoodles
    Anjie (DT)

    RispondiElimina