Ultimi post





giovedì 16 febbraio 2017

Nuova avventura: Paper Nest Dolls Italy

Ciao a tutti!
Oggi è una giornata importante: nasce il nuovo blog italiano tutto dedicato ai favolosi timbri della Paper Nest Dolls! Io e le altre ragazze del Dt vi aspettiamo... andate a scoprire le mie bellissime e bravissime compagne di avventura e partecipate numerose al challenge! Il tema stavolta è libero e in palio ci sono tre bellissimi timbri.
Io ho realizzato una tag con Ellie with Heart Cupcake... questo bellissimo timbro che trovate nello shop!


Ho colorato con le Prismacolor e poi ho attaccato il timbro su una carta rosa con particolari oro.


Ho abbellito semplicemente con un centrino di carta e una fustellata attaccata dietro l'immagine.


Ho usato la tag per decorare un vasetto di vetro in cui ho infilato dei biscotti di pasta sfoglia fatti in occasione di San Valentino!


Allora... che aspettate??? Andate qui ad ammirare i capolavori delle mie amiche e partecipate al challenge!!! Vi aspettiamoooooo

Io partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

10 commenti:

  1. How very sweet

    Thank you for joining in with the Cuties xx

    RispondiElimina
  2. How very sweet

    Thank you for joining in with the Cuties xx

    RispondiElimina
  3. What a cute project...yum!! Thank you for joining in at the cutie pies challenge. Sarah DT

    RispondiElimina
  4. Beautiful, thanks for sharing with us at Cutie Pie's. Sue x

    RispondiElimina
  5. la tag è bellissima...ma quei cuori da mangiare....mmm..sembrano essere buonissimi! Grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  6. Ma come hai colorato bene! Grazie di aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  7. Cute and sweet tag! I want to try one of the yummies that's in the container. Thanks for joining us at Love to Scrap! Challenge Blog
    Tina dt

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo la colorazione di questo timbro e i colori sono belli vibranti!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  9. Io che non faccio colorazione rimango estasiata dinanzi a lavori come questo!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  10. wow... sembra tutto così delizioso!!!! grazie per aver giocato con Evoluzione Party!!!

    RispondiElimina